Come racconta il quotidiano il Mattino, Romelu Lukaku è solo in attesa di sviluppi per tornare ad essere allenato dal suo miglior mister Antonio Conte. Il Napoli vuole accontentare il mister, ma prima di poter fare qualche operazione importante ad oggi deve aspettare ci cedere Victor Osimhen. Ad oggi la sua cessione blocca il mercato in entrata nel lato avanzato della squadra ad oggi.
IL MATTINO: Attacco molto, ma non tutto, dipende dalla cessione di Osimhen. Intanto, come riporta Il Mattino, c’è Romelu Lukaku che attende solo un segnale dal Napoli dopo le parole al miele del suo solito Antonio Conte, nonostante la corte del Milan e la richiesta del Chelsea di 40 milioni per il suo cartellino.
Leggi anche
CDM – Buongiorno l’ultima offerta c’è un azzurro nella trattativa
Romelu Lukaku motivato
Ad oggi il belga aspetta solo la chiamata del Napoli per tornare ad essere il perno centrale di un progetto dopo anni da comparsa dopo l’esperienza all’Inter di Conte. Un colpo sicuramente che punta in maniera importate nel rinforzare la squadra, nonostante l’età importante del bomber. Questa è l’ennesima richiesta del mister di Lecce che vuole davvero puntare ad essere il vero protagonista con il suo Napoli in questa stagione.