Il Corriere Del Mezzogiorno mette in chiaro che la pista tra il Napoli e Lukaku ha solo un ostacolo chiamato Chelsea. Il club londinese deve incassare entro il 30 giugno per entrare nei parametri del Fair-Play finanziario, ma ad oggi nessuno vuole avvicinarsi alla clausola del giocatore belga di 44 milioni di euro ritenuti un costo troppo alto.
Corriere Del Mezzogiorno: Lukaku in prestito, il gigante di 191 centimetri con 21 gol stagionali, attendendo che il Chelsea si renda conto di non poter incassare i 44 milioni di euro della clausola se il mercato saudita non lo convincerà, è una strada gradita per ripartire dall’asse con Conte con cui prese corpo lo scudetto dell’Inter nel 2021″.
Leggi anche
Iezzo: “Contento Meret piaccia a Conte, Caprile deve giocare ancora”
Lukaku solo in prestito
Il Napoli ad oggi ha messo le cose in chiaro con il mister Antonio Conte BigRom può arrivare solo in prestito. Le casse del Napoli non investiranno una somma alta di cartellino per portare a casa il belga. La società azzurra vorrà comunque costruire una punta importante per il futuro. Gli investimenti n casa Napoli arriveranno, ma sempre con occhio al futuro mettendo anche una cifra importante sul piatto.