Come riporta il quotidiano Il Mattino le pretese della squadra di Premier Chelsea si sono abbassate in maniera ulteriore su Romelu Lukaku. Il Napoli in questi anni non si è mai affidato alle sicurezze in attacco, ma è sempre stato alla ricerca di attaccanti che gli potessero davvero dare anche una prospettiva futura di rivendita. Tutto questo Romelu non lo potrà portare, ma ad oggi su di lui si potrebbe fare uno strappo alla regola.
IL MATTINO: “Lukaku vuole il Napoli e ha scelto il Napoli. La corte del Milan non scalfirà il belga che vuole ritrovare Antonio Conte. Ora serve però trovare un punto d’incontro col Chelsea, con i blues che sembrano essere in procinto di abbassare le pretese: dai 44 milioni della clausola rescissoria, basterebbero 35 milioni per poter chiudere l’affare e portare Lukaku al Napoli”.
Leggi anche
CorSera – ADL cede i riflettori a Conte, qualcosa è cambiato
C’è solo Lukaku nella testa di Conte
Conte vuole essere accontentato sulla punta, ha messo al vaglio diversi profili, ma ad oggi quello di Lukaku nel breve periodo gli affida una speranza davvero importante. Le parole di stima in conferenza stampa hanno fatto capire dove si andrà alla fine della corsa.