Lucca, l’attaccante di casa Pozzo è davvero uno dei desideri del nuovo Napoli di Antonio Conte. La punta ha dimostrato il suo valore in questa stagione attirando l’attenzione non solo del club alle pendici del Vesuvio, ma ad oggi è l’unico ad essersi fatta avanti sondando il terreno. Il rapporto tra Aurelio De Laurentiis con Pozzo è ottimo da anni e questo può davvero semplificare il tutto non solo con Lucca, ma anche con un altro calciatore interessante per le fila azzurre.
Corriere Dello Sport: “Facile immaginare che tra una cosa e l’altra siano saltati anche sull’argomento Lucca, Lorenzo Lucca, il centravanti di 23 anni che piac e al Napoli e che l’Udinese riscatterà dal Pisa dopo averne apprezzato doti e gol fondamentali per la salvezza; e che magari abbiano discusso anche dei muscoli di Walace, centrocampista brasiliano di 29 anni. Si vedrà, saranno di certo alcune delle storie che riempiranno l’estate azzurra. Come il mare di Formentera”.
Leggi anche
IL MATTINO – Offerta del Napoli per Gudmundsson c’entra Ostigard
Lucca l’attaccate ideale ma di scorta
Il ragazzo italiano ovviamente per le pendici del Vesuvio è una mossa per andare ad arricchire la qualità della rosa, ma non garantendo un posto da titolare al ragazzo ad oggi. Lucca dovrà mostrare i muscoli e non solo lui per meritarsi un posto nel grande ambiente azzurro scalando i titolari.