Lotito: “Folorunsho? Non si può spendere a sproposito”

Claudio LotitoClaudio Lotito - Fonte foto: SS Lazio

Claudio Lotito è felice della sua Lazio. Il patron dei biancocelesti, nella sua intervista alla edizione odierna del quotidiano Il Messaggero, chiede però pazienza e tempo di ambientamento per i nuovi acquisti, tanto criticati dai tifosi biancocelesti: “Abbiamo costruito una squadra nuova con potenzialità adatte al calcio di oggi, abbiate pazienza. Il nostro è un gruppo vero e forte. Abbiamo tanti giocatori convocati dalle Nazionali, ma sto convinto che anche tutti i nuovi arrivati siano di livello”. Proprio su quest’ultimo passaggio, il mondo laziale di è diviso: per alcuni tifosi il mercato è positivo, e la rivoluzione fatta da Lotito porterà ottimi risultati. Per altri invece, gli acquisti fatti non sarebbero di livello e avrebbero indebolito la Lazio.

LEGGI ANCHE >>> CdS – Conte si è immerso completamente nell’avventura Napoli (napolita.it)

“Ma avete visto che tecnica ha Castellanos? E ora ha pure esordito con l’Argentina. Bisogna sempre concedere ai giocatori di ambientarsi. Tavares uguale, visto che giocatore che è? E ora vedrete anche Gigot”, ha aggiunto Lotito.

Su Zazzagni: “Parliamo di un calciatore della Nazionale e un punto di riferimento della squadra, mi ritrovo molto nella scelta di Baroni”.

Su Michael Folorunsho: “A un certo punto sembrava che Folorunsho dovesse arrivare alla Lazio a furor di popolo, ma non si può comprare a sproposito”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *