Elogiato da giocatori e allenatori in tutto il mondo, premiato in diverse occasioni, Stanislav Lobotka si conferma un campione e vince il premio come Migliore calciatore slovacco del 2023. La scorsa annata è stata molto produttiva per il centrocampista del Napoli che è stato il motore della squadra di Luciano Spalletti che è arrivata alla strabordante vittoria dello scorso campionato di Serie A e ad un’immeritata sconfitta nei quarti di finale di Champions League.
Anche quest’anno, nonostante le difficoltà che il Napoli sta affrontando, Lobotka si è dimostrato una pedina fondamentale per la squadra, un vero e proprio punto di riferimento, al pari del capitano Giovanni Di Lorenzo.
LEGGI ANCHE > > > “Lo Shaktar ha rifiutato 40 milioni dal Napoli”, il giocatore esce allo scoperto
Stanislav Lobotka batte la concorrenza e si aggiudica un altro premio
Lobotka ha vinto il premio come Migliore calciatore slovacco 2023 battendo la concorrenza di Hancko e Skriniar, detentore del premio per ben quattro anni di seguito, prima che il suo connazionale spezzasse la catena. Non sono mancati i dovuti ringraziamenti a tutte le persone che lo circondano, a seguito della consegna del premio: “Sono grato e voglio ringraziare la mia famiglia, le mie sorelle, la piccola Linda e mia madre. Anche la mia ragazza, il mio agente e tutte le persone a me vicine. Il premio appartiene anche a loro e ai miei compagni di squadra della Nazionale e del club”.