Lobotka: “Vogliono che resti a Napoli. Lo scudetto fu una cosa folle”

DiChristian Marangio

18 Giugno 2024
Fonte: SSC Napoli

Lobotka si è lasciato andare alle dichiarazioni dopo la vittoria che lo ha visto protagonista contro il Belgio. Il miglior giocatore della partita è tornato sul suo futuro che ad oggi pare sia ancora veramente ancora in azzurro visto anche il rinnovo firmato qualche mese fa fino al 2027. Un perno a disposizione di Antonio Conte per la mediana.

LOBOTKA: “Considero il fatto che il club mi abbia contattato e vuole che continui. A Napoli mi trovo bene. La gente lì ha una grande mentalità, in Italia si mangia bene. Vienna non è lontana, lì non piove, lì non c’è neve, al contrario ci sono spiagge, sole e nel complesso è bellissimo.

Lo scudetto? Sapevo che la gente amasse il calcio, ma non pensavo che sarei rimasto in mutande dopo la partita. Era una situazione folle. Per un momento ho pensato che mi avrebbero strappato l’intero set di vestiti. Fortunatamente, mi hanno lasciato i boxer”

Leggi anche

Di Marzio – In dirittura d’arrivo il primo acquisto del Napoli, si tratta di Rafa Marin! 

Lobotka al centro di Conte

Una garanzia come lo slovacco è importante sotto ogni punto di vista per il nuovo mister. Avere a disposizione chi nel traffico fa viaggiare la palla è davvero una qualità non davvero per tutti ad oggi. Un tutto-fare di altri tempi che si sta mettendo in mostra in tutta Europa.

Christian Marangio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *