Lo Monaco su un possibile rinforzo: “A Conte piacerebbe molto”

DiSimone Cerciello

31 Ottobre 2024 ,
Dorgu-Lo Monaco-Mercato-NapoliPatrick Dorgu - Fonte foto: Ig @patrick_dorgu

Il mercato estivo del Napoli è stato una vera e propria rivoluzione, ma le manovre non potrebbero finire qui, in vista della prossima finestra di gennaio. A tal proposito il dirigente sportivo, Pietro Lo Monaco, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha sottolineato un profilo per il futuro dei partenopei.

LEGGI ANCHE >>> Meret a CRC: “Lavoriamo su ogni dettaglio per migliorare”

Lo Monaco: “Il Napoli oggi è l’emblema del calcio di Conte”

Così Lo Monaco ai microfoni dell’emittente radiofonica: “Le squadre che mette in piedi Conte sono pragmatiche, essenziali, aggressive e applicate. Lui ha sempre fatto questo calcio qui. Penso che il Napoli di oggi sia l’emblema dell’idea di calcio di Conte. Il campionato scorso è stato devastante in tutti i sensi ed minato la squadra nel modo di essere, è stato Conte a ricostruirla e l’ha fatto in poco tempo.

Bisogna dire bravo a Conte, mi auguro che il Napoli arrivi fino in fondo e ci sono tutti i presupposti per poterlo fare. Lui è bravo a tenere sulla corda i suoi. Forse a qualcuno non sarà simpatico, ma è un vincente. Olivera? Antonio sa cosa fare per avere il massimo da ogni calciatore. Dorgu e Bonny? Conte sa che a sinistra c’è bisogno di un rinforzo, Dorgu gli piacerebbe molto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *