Enzo Bucchioni ha parlato del prossimo campionato di Serie A soffermandosi sulla strategia del club azzurro di Aurelio De Laurentiis.
l giornalista ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni ufficiali di ‘Radio Napoli Centrale’, per parlare della strategia del club di De Laurentiis in sede di mercato: “Il Napoli ha idee chiare ed ha obiettivi davvero importanti in questa sessione”.
Poi ha aggiunto: “Mi aspetto un Napoli davanti a tutte le altre in Serie A, qui ci sono delle certezze. Il Napoli è l’unica squadra tra le prime otto a non cambiare allenatore, non sempre trovi un Antonio Conte. Lui è il migliore. Tutte le grandi sono da ricostruire. L’anno prossimo, di fatto, mi aspetto un’evoluzione del calcio di Conte. Mi aspetto un calcio molto più propositivo, un Napoli con più personalità di quest’anno”.
Inoltre, ha evidenziato: “Non dico che sarà un calcio spettacolo, ma sicuramente di grande intensità. Dal mercato mi aspetto un’alternativa a Lukaku. Mi aspetto una grande campagna acquisti, soprattutto dal punto di vista delle idee. Conte ha avuto garanzie su questo. Il presidente Aurelio De Laurentiis gli acquisterà i calciatori richiesti, ne sono fermamente convinto”. Ha concluso Bucchioni
Leggi anche>>>Pedullà: “Il Napoli è in una posizione di forza assoluta”