Il rinnovo di Kvaratskhelia è praticamente alle porte secondo il quotidiano Repubblica. Il cartaceo fa leva ancora una volta sulla presenza di Conte sulla panchina azzurra, insomma uno stimolo importante per tutti i calciatori. Ad oggi anche per il georgiano sottoporsi alla grande annata con il nuovo mister può essere davvero importante.
Repubblica: “Il Napoli è stato chiaro pure con Khvicha Kvaratskhelia e ha respinto la corte del Psg.L’effetto Conte è stato fondamentale per la decisione di Kvara, intenzionato a restare almeno un altro anno. Il direttore sportivo, Giovanni Manna, ha riallacciato i contatti con il suo procuratore Mamuka Jugeli per trovare un intesa inserendo magari pure una clausola rescissoria”.
Leggi anche
GAZZETTA – Gutierrez l’uomo perfetto per il modulo di Conte
Rinnovo e crescita per Kvaratskhelia
La scelta del georgiano è quella che può davvero dargli una grande mano per la sua grande carriera alle porte. Restare a Napoli con un progetto e un mister del genere può davvero lanciarlo nel calcio dei grandissimi dalla porta principale. Sotto al Vesuvio con Spalletti è esploso, adesso con Conte deve mettere la firma indelebile nel mondo del calcio e può farlo alla grande vincendo come Maradona due scudetti in azzurro.