Il Corriere Dello Sport, questa mattina racconta il rifiuto di Kvaratskhelia alla proposta di rinnovo azzurra nel viaggio di Manna e ADL in Germania. L’offerta di rinnovo per il georgiano è davvero importante, ma pare che il ragazzo durante l’europeo non voglia proprio pensare di prendere decisioni importanti. Tutto allora avrà la parola fine dopo il termine della competizione europea.
Corriere Dello Sport: I due, come conferma il Corriere dello Sport, hanno spiegato a Kvaratskheliaquale importanza già rivesta e soprattutto rivestirà per il club e per la squadra. È centrale, è il frontman, è il totem: ecco perché il Napoli non ha soltanto confezionato una proposta di rinnovo, piuttosto ha fatto all-in. Un rinnovo fino al 2029, rispetto il contratto attuale con scadenza 2027, con una proposta d’ingaggio a scalare, parendo più o meno da 5 milioni compresi i bonus, e che schizzerà gradualmente negli anni fino a oltre i 7 milioni.
Leggi anche
De Laurentiis annuncia: “Stiamo assumendo nuove persone per scovare talenti in Italia e nel mondo”
Kvaratskhelia d’oro ma non basta
Il georgiano è stato messo nell’albo d’oro degli azzurri con una grandissima offerta di rinnovo per i parametri della società. Il cambio di passo della dirigenza passa anche da queste scelte diverse dal passato che danno la vera nuova dimensione della società. Ad oggi questo non basta per convincere il ragazzo, ma la trattativa è appena entrata nel vivo.