Le parole del procuratore di Kvaratskhelia hanno davvero messo in grande allarme tutti i tifosi del Napoli. Per la piazza azzurra è un idolo e per la squadra il georgiano ad oggi è una delle poche grandi certezze tattiche. Antonio Conte come ogni grande allenatore non vorrebbe assolutamente fare a meno del 77 e si farà di tutto per far rientrare la situazione.

IL MATTINO: “Non c’è stato nessun intervento da parte del campioncino georgiano. Lui se ne sta per conto suo nel ritiro della Georgiache oggi esordisce contro la Turchia, ma si sa: sono i manager, i parenti a fare il lavoro sporco per lui.

Kvara ha ancora un contratto ancora di tre anni, ma ci sono anche le aspettative del calciatore che si è piazzato al 17esimo posto nella classifica di rendimento europeo e si ritrova con lo stesso ingaggio del primo giorno (1,3 milioni a stagione)”.

Leggi anche

Di Marzio – In dirittura d’arrivo il primo acquisto del Napoli, si tratta di Rafa Marin! 

Kvaratskhelia un vero professionista

Il ragazzo si è sempre dimostrato davvero di altissimo livello dal punto di vista del comportamento non si è mai esposto ai media anche quando anche da enti della società sono arrivate delle stoccate importanti. Ha messo sempre in primo piano il bene della squadre, per questo il clima pare essere già disteso dopo la bufera di questi giorni.

Christian Marangio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *