Da poco è uscita l’intervista a Khvicha Kvaratskhelia sui canali social della Serie A e del Napoli. Ecco le dichiarazioni più rilevanti fatte dal georgiano:
“Casa mia mi manca ogni giorno, ma ora anche Napoli è casa per me. Qui ho imparato molto, se un giorno dovessi andarmene mi mancherebbero tante cose”
“Napoletani e georgiani sono molto simili. Vivono per il calcio r vogliono fare ogni cosa al meglio delle proprie possibilità”
“Maradona è l’idolo di mio padre, sono orgoglioso di giocare per la sua squadra e che i tifosi mi paragonino a lui. Sono grato a loro per tutto l’amore che mi trasmettono: quando vedi la loro voglia di vincere ti viene voglia di spaccare”
“Dopo la vittoria con la Juve sapevamo di essere vicini allo scudetto, quando siamo tornati abbiamo trovato una città in festa: fu’ il giorno più bello della mia vita”. Nella mia vita mai avrei pensato di poter vincere lo scudetto, le emozioni provate non si possono spiegare”
LEGGI ANCHE >>> Gimenez, l’ex intermediario: “Il papà mi disse avrebbe accettato solo Juve e Milan” – NAPOLITÀ (napolita.it)