Secondo l’edizione odierna della Gazzetta Dello Sport, il Psg ha fatto un offerta ufficiale al Napoli per l’attaccante georgiano Kvaratskhelia. Le cifre del possibile affare arriveranno a 100 milioni complessivi, ma la società non pare davvero intenzionata ad accettare nessuna proposta in virtù della posizione del ragazzo nella squadra, ma soprattutto per le condizioni di rinnovo che il Napoli ha messo sul piatto al ragazzo e il suo procuratore.
Gazzetta Dello Sport: “Psg per acquistare Kvaratskhelia è di 100 milioni. Una cifra importante che farebbe vacillare chiunque, ma non il presidente Aurelio De Laurentiis il quale non ha alcuna intenzione di privarsi del talento georgiano che non ha mai chiesto di andare via da Napoli. Le trattative per il rinnovo proseguono, la distanza tra domanda ed offerta non è più così ampia. Secondo Gazzetta balla praticamente solo 1 milione di differenza; De Laurentiis ne offre 4 più bonus mentre Jugeli (agente Kvara) ne chiede 5″.
Leggi anche
CDS – Di Lorenzo ha chiesto alla società di essere ceduto
Kvaratskhelia e le possibili tentazioni
Il georgiano, non ha mai parlato di andare via da Napoli, ma una grande offerta e soprattutto le grandi ambizioni di un club potrebbero davvero far vacillare il ragazzo con la maglia numero 77. Dovrà essere brava e convincente la società con una grande offerta di rinnovo a far restare senza mal di pancia Kvara stesso.