SKY – Pronto il rinnovo di Kvaratskhelia ma anche quello di Meret

DiChristian Marangio

12 Giugno 2024
Fonte: Social SSC NAPOLI

Il rinnovo di Kvaratskhelia è la priorità del Napoli. Blindare uno dei suoi perni della squadra, significa garantirsi delle prestazioni importanti anche nella prossima ed importante stagione ad oggi. In tanti hanno avallato la possibilità di vedere in altre vesti il georgiano, ma la società azzurra ha voluto subito mettere le cose in chiaro offrendogli un rinnovo-maxi al ragazzo con la 77. Il patron Aurelio De Laurentiis è sceso in campo in prima linea per fare in modo che la trattativa volgesse al termine in maniera positiva.

Modugno: “Anche Kvara è destinato a restare, rinnoverà il proprio contratto così come Folorunsho e anche AlexMeret. Per quanto riguarda il mercato, Buongiorno è il grande obiettivo ed Hermoso è un altro nome forte anche se qualche altra riflessione la società la sta facendo.In uscita invece c’è Osimhen ma nessuno si è spinto ai 130 al momento. Forse qualcosa in Premier si muove ma bisognerà attendere e Lukaku resta un nome importante in entrata grazie al decreto crescita”.

Leggi anche

UFFICIALE – Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus 

L’importanza del rinnovo di Kvaratskhelia

Blindare Meret e Kvara in un solo colpo è un sintomo di grande forza della dirigenza azzurra. Da un grande senso programmazione del futuro in una società dove ad oggi quest’ultima appena citata è un mancata in diverse occasioni, ma non manca oggi con l’arrivo di Antonio Conte.

Christian Marangio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *