Kvaratskhelia è pronto ad essere blindato dal Napoli almeno per la prossima stagione visto l’arrivo di Conte sulla panchina azzurra. Così ha scritto questa mattina il Corriere Dello Sport nella sua edizione odierna. Tutto può cambiare per tutti anche per il ragazzo georgiano già dato al Psg, ma il Napoli ha risposto alla grande offerta parigina con l’asso di Lecce.
Corriere Dello Sport: “A cominciare da Napoli e dal Napoli, in questo periodo accerchiato proprio dai parigini per l’illusionista georgiano: 110 milioni, l’offerta messa sul tavolo; altrettanti no, la risposta del club azzurro. Kvaratskhelia non è in vendita, è un pilastro del futuro, è uno degli incedibili di Conte.
Ed è proprio la prospettiva di lavorare con lui che ha indotto Khvicha a dare assoluta disponibilità a proseguire con rinnovato entusiasmo la propria esperienza napoletana. Il ds Manna, il grande tessitore della questione-allenatore, ha parallelamente riaperto il binario della comunicazione con l’entourage del giocatore, con il suo agente Mamuka Jugeli: i colloqui per il rinnovo sono ripartiti con un incontro andato in scena in questi giorni a Milano”.
Leggi anche
Kvaratskhelia troppo importante per Conte
Il mister di Lecce vuole le carte importanti tutte per se la prossima stagione, non vuole fare sconti e regali a nessuno. La volontà è quella di trattenere il mezzo Napoli dello scudetto a patto che le parti in causa siano tutte dentro al progetto azzurro.