CDS – Tra Kvara e il Napoli la distanza è di circa 2 milioni

DiSimone Cerciello

18 Giugno 2024
Kvara-flop-padreKhvicha Kvaratskhelia - Fonte foto: Ansa

Il Napoli, ben prima dell’inutile uscita dell’agente di Kvara, era già pronto ad adeguare il contratto del georgiano (attualmente fermo a 1,5 milioni), seppur con un pizzico di ritardo. L’offerta sarebbe pronta sul tavolo e la distanza, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, è tutt’altro che incolmabile.

LEGGI ANCHE >>> LIBERO – L’agente di Kvara ha commesso un clamoroso autogol

In attesa di quelli del PSG, per Kvara arrivano i milioni dal Napoli

In ogni società che si rispetti, comprese quelle sportive, esistono regole basilari. Principi che il club azzurro ha ribadito con forza dopo le interviste rilasciate domenica dall’entourage di Kvara all’emittente georgiana. Il Napoli, al di là di ogni forzatura di sorta, conduce il gioco con la serenità di avere in tasca un contratto che lega Kvara al club fino al 2027.

De Laurentiis sa perfettamente di dover adeguare l’ingaggio del giocatore – attualmente di 1,5 milioni a stagione con i bonus – e anzi l’idea è anche di portarlo in cima (cessione di Osi permettendo): pare che la proposta sia di un prolungamento fino al 2029 a 4,5 milioni annui con i bonus, senza clausola rescissoria; la richiesta sarebbe tra i 6 e i 7 più bonus“. Questo quanto riportato dal Corriere, a riprova del fatto che, a meno di altre clamorose uscite teatrali di entourage e parenti, il Napoli potrà presto trovare la giusta intesa con Khvicha Kvaratskhelia.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *