Kvara fa infuriare i tifosi: “Conte ha detto che resto? Io non ho ancora deciso”

DiVALERIA CARDILLO

27 Giugno 2024
Khvicha KvaraKhvicha Kvaratskhelia (@Twitter)

La Georgia di Mamardashvili, Mikautadze e Kvara ha scritto la storia del proprio Paese battendo il Portogallo 2-0 e classificandosi tra le terze migliori dell’Europeo, accedendo così di diritto agli ottavi di finale. Per il numero 77 partenopeo, poi, è stata una notte ancora più magica perché è riuscito ad incontrare e battere sul campo il suo idolo – e anche quello di molti ragazzi nati a cavallo degli anni 2000 – Cristiano Ronaldo, tra l’altro peggiore in campo per il Portogallo.

A fine match, Kvicha ha condiviso foto e video su Instagram con indosso la maglia del fuoriclasse portoghese, quasi incredulo per aver realizzato un triplo sogno: qualificazione agli ottavi di finale, incontro col suo idolo e scambio di maglia, e gol al 2′ di gioco.

LEGGI ANCHE > > > REPUBBLICA – Buongiorno nome caldissimo per il mercato

Kvara non ha ancora deciso: a Rai Sport lo confessa chiaramente

I tifosi partenopei erano a fare il tifo per il loro fuoriclasse goergiano, o almeno fin quando non si è presentato davanti ai microfoni di Rai Sport rilasciando dichiarazioni che hanno fatto infuriare i più. A seguito della conferenza stampa di Antonio Conte, infatti, dove il tecnico ha detto a chiare lettere: “apevo benissimo della situazione di Kvara, Di Lorenzo, Lobotka e Anguissa, sui quali io ho posto un veto assoluto“.

Kvara evidentemente non è della stessa idea. Ieri sera, nel post partita, ha dichiarato: “Conte ha detto che resto? Non lo so ancora, lo rispetto perché è uno dei migliori allenatori al mondo ma voglio prendermi ancora un po’ di tempo per decidere. Io rispetto Napoli, amo Napoli ma ancora non so dare una risposta certa sul mio futuro”.

DiVALERIA CARDILLO

Capo redattrice per Napolità. Ho iniziato la mia carriera nel giornalismo sportivo immediatamente dopo il liceo, ho acquisito il tesserino da giornalista pubblicista nel 2020 ed ho lavorato in TV, radio e online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *