In sosta campionato, ognuno dice la sua verità. È il turno del talento dell’Atalanta, Koopmeiners, che sta facendo ancora una volta molto bene con la maglia della Dea. Tuttavia, il centrocampista olandese immagina il suo futuro lontano da Bergamo: “Ho detto all’Atalanta che nella prossima estate voglio trasferirmi. Ma deve presentarsi qualcosa di veramente interessante per lasciare Bergamo“.
Prima di quest’estate, però, è stato concreto l’interesse del Napoli, come ammesso dallo stesso calciatore olandese al prestigioso quotidiano locale De Telegraaf: “L’anno scorso c’era un concreto interesse da parte del Napoli, però alla fine i club non si sono trovati“.
LEGGI ANCHE > > > Ag. Dendoncker: “L’ha voluto Mazzarri. Oggi non è soddisfatto”
“Juventus e Premier interessate a me”, Koopmeiners esce allo scoperto
10 gol e 3 assist, questo il bollettino di Koopmeiners che è attenzionato dalle big e per cui il Napoli, per sua stessa ammissione, aveva effettivamente avanzato un’offerta che non è andata a buon fine. Il talento olandese ha ammesso: “La mia fidanzata e io ci stiamo divertendo molto in Italia, ma per alcuni club in Inghilterra sopporterò anche la pioggia. Spero che si presentino delle opzioni su cui posso riflettere. E poi spero che l’Atalanta riceva una bella somma per me, perché ho passato un periodo meraviglioso a Bergamo. Mentirei se dicessi che non mi arrivano notizie di un probabile interresse della Juventus e club di Premier League. Naturalmente li leggo anche io o mi vengono inoltrate“.