Il Napoli lavora già per la prossima stagione, nel mirino ci sarebbe un difensore con grande esperienza nel calcio italiano e a livello internazionale. Secondo quanto affermato da Kiss Kiss Napoli, la società azzurra starebbe monitorando la situazione di casa Inter. Il giocatore in questione sarebbe proprio Stefan De Vrij, centrale azzurro che in passato ha militato anche nella Lazio.
L’olandese, dopo le ultime prestazioni non molto convincenti, sarebbe stato messo alla porta dalla dirigenza nerazzurra, che vorrebbe puntare su altri profili.
LEGGI ANCHE >>> Amir Rrahmani pilastro della difesa: le pagelle – NAPOLITÀ
Il Napoli potrebbe allacciare i contatti già nelle prossime ore grazie anche ai buoni rapporti con Pastorello, agente del calciatore che cura anche gli interessi di Alex Meret. La società, dunque, potrebbe tentare il colpo a parametro zero per la prossima estate, considerato che De Vrij si libererà gratis dal club nerazzurro.
A pagar le spese per un suo possibile arrivo sarebbe Amir Rrhmani: il kosovaro ha iniziato bene la stagione, complice il suo compagno di reparto Buongiorno. Nella passata stagione l’ex Verona aveva subito molte critiche per le sue prestazioni sottotono. Rrhmani però sta dimostrando che con la giusta mentalità può essere uno dei migliori centrali d’Italia.