Kim-Minjae

Sono settimane e giorni di grande movimento sul mercato per il Milan, in ambo le direzioni: sia per quanto riguarda le entrate, sia per quanto concerne quei giocatori che potrebbero lasciare i rossoneri. E a proposito di questi ultimi, questa settimana il Bayern Monaco farà un’offerta al Milan per Rafael Leao e nelle stanze del club bavarese si parla di 60 milioni di euro più uno tra Kingsley Coman e Kim Min-jae.

Leggi anche >>>Napoli, Conte vuole Frattesi: l’Inter chiede 50 milioni

Entrambe le contropartite che il Bayern Monaco è pronto a mettere sul piatto sarebbero gradite al nuovo allenatore Massimiliano Allegri. I tedeschi della Baviera ha visionato da vicino Leao ieri in Nazionale, nella notte del trionfo del Portogallo in Nations League, e i report sono stati tutti positivi. L’offerta ufficiale ancora non è partita ma dovrebbe a meno di sorprese arrivare in Via Aldo Rossi in settimana. Questa è la situazione secondo le info raccolte da TMW.

Al termine della finale di Nations League vinta dal suo Portogallo, lo stesso Leao ha concentrato l’attenzione sul trionfo di Cristiano Ronaldo:

“Vive di calcio, ha fatto una carriera lunghissima a livello di club. Sente il Portogallo come la sua famiglia, sono contento perché ha vinto un trofeo che cercava tanto di vincere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *