La sirena del ‘Here We Go’ di Fabrizio Romano vuol dire solo una cosa: manca il tweet presidenziale. Sui suoi social, l’esperto di calciomercato ha dichiarato: “Affare fatto per Kevin De Bruyne, è arrivato il via libera finale. Tutto pronto per la stella belga che si unisca ai campioni italiani con le visite mediche prenotate giovedì. Affare biennale più opzione concordata, passaggi medici e formali da seguire per De Bruyne che diventa giocatore del Napoli. Ingaggio enorme per il Napoli, in attesa degli altri in arrivo”.
Da tempo, il Napoli stava sondando il terreno per il calciatore belga ed era questione di giorni affinché le visite mediche e la firma potessero arrivare. Una trattativa che dà l’idea di un vero e proprio progetto che Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis hanno deciso di costruire insieme. Dopo Luca Marianucci, Kevin De Bruyne è il secondo colpo di un calciomercato estivo che sembra essere quanto più rovente che mai.
LEGGI ANCHE > > > TUTTOSPORT – Ngonge-Toro, nuovi contatti
Il Napoli si muove per il centrocampo: non solo Kevin De Bruyne
Come abbiamo letto questa mattina sulla nostra rassegna stampa, tutti i quotidiani parlano di un Napoli scatenato a centrocampo. Oltre a Kevin De Bruyne, infatti, è apparso anche il nome di Musah del Milan che sembrerebbe essere entrato nel mirino di Giovanni Manna per rinforzare la fascia, soprattutto in caso di cessione di pionieri particolarmente attenzionati come Anguissa e Lobotka.