Secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato sul proprio sito ‘gianlucadimarzio.com’, sono in rialzo le quotazioni per Ivan Juric come nuovo tecnico dell’Atalanta.Il casting della società bergamasca sarebbe terminato, con una decisione definitiva attesa entro massimo due giorni.
In questi giorni di intenso lavoro, la dirigenza dell’ Atalanta sta cercando di definire il profilo ideale per sostituire Gian Piero Gasperini, tecnico che ha portato la Dea ad ottenere risultati storici, come la vittoria dell’Europa League.I nerazzurri hanno incontrato diversi allenatori, Motta, Palladino, Vieira e proprio Ivan Juric. Il tecnico croato ex Southampton e Roma è al momento in forte vantaggio per la candidatura.
LEGGI ANCHE >>>Garlando: “Senza il gol di Pedro avremmo visto un’altra Inter”
Dopo le esperienze poco fortunate di Roma e Southampton, Ivan Juric è pronto a ripartire dalla Serie A, campionato che conosce perfettamente.Sostituirebbe quello che è stato per lui un grande maestro, ai tempi dell’esperienza rossoblu di Genova iniziata nel 2006-2007, in veste di calciatore voluto proprio dall’allora tecnico del Genoa Gasperini, che lo aveva conosciuto e apprezzato a Crotone.
La dirigenza dell’Atalanta è quindi prossima a prendere la decisione definitiva, le intenzioni sono di chiudere prima del weekend, fra le giornate di Giovedì e Venerdì.