Juan Jesus potrebbe dire addio agli azzurri. Dopo il tweet arrivato in giornata dal presidente De Laurentis che accoglie Spinazzola nella rosa, si attende l’ufficialità anche degli altri due acquisti azzurri: Buongiorno e Rafa Marìn. I due centrali di difesa acquistati dal Napoli per rinforzare le retrovie, sono in attesa di far parte del team di Antonio Conte.
Per Marìn si attende solo il tweet, mentre nella giornata di domani sono previste la firma e le visite mediche per Alessandro Buongiorno. Protagonista dello sfacelo difensivo del Napoli nella passata stagione, Juan Jesus sembrerebbe aver preso in considerazione l’ipotesi della cessione, purché giochi in Italia.
LEGGI ANCHE >>> UFFICIALE! Giovanni Di Lorenzo resta a Napoli
GAZZETTA – “Tre squadre sul difensore azzurro”
Dopo i due colpi in difesa, il Napoli potrebbe salutare un altro azzurro. Dopo gli addii di Demme, Zielinski ed altri, anche Il Juan Jesus potrebbe lasciare gli azzurri. Reduce da una stagione da dimenticare, il difensore brasiliano sarebbe nel mirino di tre club italiani. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, ci sarebbe stato un sondaggio per il centrale di difesa classe ’91 da parte di club quali Genoa, Venezia e Parma.
Nel frattempo, il difensore lavora a Dimaro con Conte, in attesa di capire quale maglia vestirà l’anno prossimo. Nel caso in cui dovesse essere ceduto, però, il Napoli potrebbe sbloccare la trattativa con l’entourage di Mario Hermoso. Il difensore Iberico, infatti, non ha ancora deciso il suo futuro. Per ora il Napoli si gode i neo acquisti, nell’attesa di possibili offerte da parte di uno dei tre club italiani
LEGGI ANCHE >>> Anguissa nel mirino di una big inglese