L’Inter prova a rialzarsi dopo la pesante sconfitta nel derby di Milano, perso per 3-0 contro un Milan dominante. La doppietta di Jovic e il gol di Reijnders hanno spento le ambizioni nerazzurre di inseguire un clamoroso Triplete. Una caduta netta, che ha lasciato strascichi sia a livello mentale che fisico.
La squadra di Inzaghi è ora chiamata a reagire subito. All’orizzonte ci sono due appuntamenti chiave: il primo, in casa contro la Roma, sarà fondamentale per consolidare la posizione in campionato. Poi, il volo verso Barcellona per l’andata della semifinale di Champions League, un appuntamento che può ridare slancio e motivazione.
LEGGI ANCHE >>> Sky – Nuovo nome di mercato: si tratta di Hudson-Odoi – NAPOLITÀ
Nel frattempo, l’infermeria resta affollata. Secondo quanto riportato da Matteo Barzaghi di Sky Sport, lo staff medico dell’Inter sta lavorando per recuperare Denzel Dumfries e Piotr Zielinski in vista del match contro i giallorossi. Entrambi hanno accusato problemi fisici importanti, ma c’è cauto ottimismo per un possibile ritorno in gruppo già nei prossimi giorni.
Più lunga invece dovrebbe essere l’attesa per Marcus Thuram. Il francese, colpito da un fastidio muscolare, è più probabile che venga preservato per la sfida europea al Camp Nou. Inzaghi spera di poter contare su di lui almeno per la gara d’andata, consapevole dell’importanza del suo apporto offensivo in un momento tanto delicato della stagione.