Beppe Incocciati, doppio ex di Milan e Napoli e consigliere del vice premier Tajani per le politiche sportive e giovanili, ha parlato a Radio Marte nel corso di ‘Marte Sport Live’ riguardo alla sfida tra Napoli e Milan:

“Quella contro il Milan è una partita cruciale per la corsa allo scudetto. Non so se sarà quella decisiva, ma il Napoli deve assolutamente rimanere in scia dell’Inter. Giocando in casa, vincere è un obbligo. La squadra è ben strutturata grazie a un ottimo allenatore, ma la fase realizzativa non sta dando i risultati attesi.”

LEGGI ANCHE >>> Chiariello: “Conte sta andando oltre le aspettative iniziali” – NAPOLITÀ

“Il Napoli segna meno di tutte le altre big, e l’attacco, pur avendo numeri simili a quelli della Juventus, dovrebbe fare di più. Gli esterni d’attacco, come Politano, che è un ottimo giocatore, dovrebbero cercare di segnare di più invece di limitarsi solo a servire assist. Non dico che domenica debba giocare Raspadori a tutti i costi, ma l’intero reparto offensivo deve ambire alla doppia cifra, con maggiore determinazione e cercando più frequentemente la porta. Le squadre che vincono lo scudetto segnano di più. Quando giocavo accanto a Maradona e Careca, entravo in campo con l’intenzione di fare gol. Eppure, segnavo spesso. Guardando la carriera di Lukaku, nonostante l’età, la sua importanza è evidente e parla da sola.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *