Il Napoli cerca esterni d’attacco, il nome più caldo al momento è quello di Dan Ndoye del Bologna, ma il ds azzurro Giovanni Manna si sta muovendo anche su altre piste anche a livello internazionale. Nel mirino ci sarebbe un crack del club spagnolo Real Betis.
Nel mirino della società partenopea c’è anche Jesus Rodriguez del Real Betis. A rivelarlo è il portale TEAMtalk, secondo cui gli azzurri starebbero seguendo da molto vicino, già da diverse settimane, l’ala sinistra classe 2005. L’operazione però è tutt’altro che in discesa. Visto che sul calciatore ci sono diverse società di livello internazionale pronte a strapparlo al suo club di appartenenza già questa estate.
Leggi anche>>>Romano: “Marianucci sosterrà oggi le visite mediche con il Napoli”
Il prezzo del nuovo obbiettivo
In primis, di parla di cifre molto importanti per il gioiellino spagnolo: ha una clausola rescissoria da 35 milioni di euro e il Betis Siviglia non è disposto a compromessi.
Inoltre, la concorrenza è agguerrita: per Jesus Rodriguez hanno chiesto informazioni anche l’Aston Villa, il Brighton ed il Milan, altro club italiano sulle sue tracce. Il Napoli, però, dal canto suo non demorde e proverà fino all’ultimo a chiudere il colpaccio.