Il primo Campione d’Italia che non giocherà nel Napoli ha già salutato la squadra azzurra e non farà più ritorno in squadra. Era già preventivabile, considerato che il giocatore fin da quando è arrivato in maglia azzurra, ha racimolato pochi minuti alla corte di Antonio Conte.
Il club azzurro ha preso la sua decisione: Noah Okafor non verrà riscattato dal Milan, proprietario del cartellino dell’esterno d’attacco. Il calciatore svizzero, preso in prestito lo scorso gennaio, farà dunque ritorno nel club rossonero. Secondo Calciomercato.it, sul calciatore ci sarebbe il pressing di una big del campionato turco, pronta a strapparlo alla società rossonera dopo lo scudetto vinto a Napoli.
Sulle tracce di Okafor c’è il Besiktas ma due sono i nodi che non sbloccherebbero la trattativa. il primo è legato alla formula (i rossoneri vorrebbero cedere Okafor definitivo oppure in prestito con obbligo) e poi c’è la volontà di Noah di non andare in Turchia. Il club rossonero, però, spera che il giocatore cambi idea da qui a qualche settimana per fare cassa e chiudere un capitolo del tutto deludente
Leggi anche>>>Gilmour: “Che emozione essere considerato un campione del campionato italiano”