Ibra punge l’entourage di Zirkzee: “Non facciamo beneficenza”

DiRedazione

13 Giugno 2024 , ,
Joshua-Zirkzee-16122023-controcalcio-minJoshua Zirkzee - Fonte foto: ANSA

Joshua Zirkzee è con ogni probabilità uno dei prezzi più pregiati del prossimo mercato estivo. A meno di clamorosi cambi di programma, il talento olandese però è già molto vicino ad indossare la maglia del Milan. Resta però da limare un dettaglio importante, e cioè quello relativo alle commissioni per aggiudicarsi i colpi dell’ex bomber del Bologna. Pungenti in tal senso però, sono arrivate in queste ore le dichiarazioni di Zlatan Ibrahimović, attuale dirigente proprio del Milan.

LEGGI ANCHE >>> Stadio Maradona, Ass. Ferrante: “Si lavora sugli sgravi per la ristrutturazione”

Le dichiarazioni di Ibra su Zirkzee

Queste le parole dello svedese durante la conferenza stampa di oggi: “Quando si parla di trattative, ognuno chiede e vuole dove crede che il club sia sotto pressione. Però dev’essere ok per noi: dobbiamo dire noi va bene. È una trattativa e non è una beneficenza: deve andare bene per il club e per come lavora il club. Spendiamo in maniera intelligente”.

Il ringraziamento a Pioli

Poi il ringraziamento a Pioli e l’annuncio su Fonseca: “Voglio dire grazie a Pioli per quello che ha fatto nel Milan, da parte della società e da parte mia personalmente. Il nuovo allenatore sarà Paulo Fonseca. Abbiamo studiato bene, abbiamo messo i criteri su cosa cerchiamo e cosa vogliamo. Lo abbiamo scelto per portare la sua identità nei giocatori che abbiamo, per come vogliamo che giochi la squadra, con un gioco dominante e offensivo; con tutto il rispetto per Pioli, volevamo portare qualcosa di nuovo ai giocatori. Abbiamo studiato come allena, come gioca, come prepara le partite. Vogliamo portare qualcosa di nuovo anche a San Siro: dopo 5 anni serviva qualcosa di nuovo. Fonseca è l’uomo giusto. Siamo molto fiduciosi e ci crediamo tanto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *