Hermoso è uno dei primi nomi per la nuova difesa targata Antonio Conte. Il suo profilo è uno dei più interessanti soprattutto per essere uno degli svincolati di questa sessione di mercato. Il giocatore spagnolo è uno dei pezzi pregiati di questo calciomercato, perché alla sua età e con la sua esperienza può dare ancora tantissimo al calcio che conta. Gli azzurri sono in pole, ma il mercato possiede molte insidie.
Schira: “Previsto un incontro la prossima settimana tra Giovanni Manna e l’intermediario di Mario Hermoso (Beppe Bozzo). Il difensore centrale chiede uno stipendio di 5,5-6 milioni di euro all’anno. La prima offerta del Napoli era di 3,5mln + bonus fino al 2027. Trattative in corso per cercare di raggiungere un accordo. L’offerta araba – Mario Hermoso ha ricevuto un’offerta molto ricca da parte di un club saudita, ma vorrebbe restare in Europa. Nelle ultime settimane è stato offerto a Inter e Juventus, ma entrambe le società hanno altri progetti. Il Napoli sta lavorando per ridurre la distanza tra le sue alte richieste e la propria offerta…“.
Leggi anche
CdM – Dovbyk vuole l’Atletico ma l’offerta del Napoli è più alta
Hermoso una pedina fondamentale in campo e fuori
Prendere Hermoso in questa sessione di mercato significa fare l’affare dell’estate per costi praticamente inesistenti se pensiamo al calcio di oggi. Il Napoli deve mettere il turbo se vuole che non passi troppo tempo in questa trattativa che gli potrà assicurare di dormire sogni tranquilli anche con il possibile acquisto di Buongiorno dal Torino.