Hermoso-Mario-min

L’affare Hermoso potrebbe davvero complicarsi ad oggi. Il patron azzurro è indispettito per l’ammontare delle commissioni chieste dagli agenti del ragazzo. Come sappiamo questa è una battaglia che il presidente porta avanti da anni contro le grandi richieste di denaro dei procuratori. Perché come ripete ad ogni mezzo stampa: “I soldi del calcio devono rimanere nel calcio”. E quindi il Mattino questa mattina avalla la possibilità che il trasferimento salti ad oggi.

IL MATTINO: “L’affare Hermoso potrebbe dipendere solo ed esclusivamente dalle commissioni dei procuratori. Con il calciatore c’è un accordo triennale da 3,5 milioni netti più 1 milione di bonus. Tuttavia a non andare giù a de Laurentiis sarebbero le commissioni da dare aglia genti che – secondo Il Mattino – ammonterebbero addirittura a 5 milioni di euro. Hermoso dall’1 luglio sarà un calciatore svincolato”.

Leggi anche

CDS – Doppio colpo di mercato in arrivo per il Napoli 

Hermoso a rischio

Vedremo come si metteranno le cose, ma ad oggi l’affare vive davvero in una fase di stallo dove si dovrà capire se le parti causa hanno la volontà di mettersi d’accordo dopo queste tensioni di trattativa in queste settimane che potrebbe portare ad un epilogo della trattativa al più presto.

Christian Marangio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *