Stamattina il Corriere Dello Sport parla della difesa del Napoli e di quanto il profilo di Buongiorno prima e di Hermoso poi sia assolutamente adatto al progetto Napoli. I due giocatori con costi diversi e personalità diverse soprattutto in campo sanno di poter veramente dare tantissimo alla squadra azzurra targata Conte. Il direttore Manna in questi giorni è al passo con tante trattative per costruire un Napoli che sia davvero di un livello mai visto forse dalla piazza. Tutti vanno senza sosta per non farsi trovare impreparati in questa nuova era.

Corriere Dello Sport: “Manna, parallelamente, tratta anche con l’entourage di Mario Hermoso, spagnolo di 28 anni. Ha la passione per i cani ed è svincolato, ma da bravo imprenditore sa bene come trattare e capitalizzare il massimo: è un parametro zero e dunque ha voglia di chiudere un accordo conveniente, dopo l’esperienza con l’Atletico Madrid.  Al ds Manna piace molto, facciamo anche di più, e poi un amante del caffè a Napoli ci starebbe alla grande. La concorrenza non manca, si vedrà: il manager azzurro, però, chiuderebbe volentieri il doppio colpo con Buongiorno”.

Leggi anche

GAZZETTA – Prossima settimana Conte incontrerà Giuffredi

Hermoso che rinforzo per Conte

Buongiorno è il grande investimento, ma Mario Hermoso da svincolato ed ex Atletico Madrid potrebbe davvero essere quel colpo gobbo necessario alla squadra per acquistare esperienza in maniera davvero importante ad oggi. Le parti sono a lavoro, ma anche il calciatore gradisce la destinazione ad oggi.

Christian Marangio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *