La Gazzetta Dello Sport ha parlato di Gutierrez uno dei giocatori sotto l’occhio del mercato del Napoli fino ad oggi. visto che Matias Olivera verrà spostato come braccetto nel tridente difensivo al fianco del centrale. Insomma la rivoluzione Conte è già iniziata con delle idee davvero chiare. Sta adesso alla dirigenza nel mettere a disposizione del mister una squadra di livello.
Gazzetta Dello Sport: “Il Napoli giocherà con il 3-4-3: Conte cambierà il ruolo di Mathias Olivera. Con il nuovo allenatore non farà più l’esterno di fascia. Ma giocherà da difensore di centro sinistra nella difesa a 3. Questo vuol dire che il Napoli cercherà anche un altro esterno sinistro a centrocampo, un giocatore tecnico di fascia: il nome è Miguel Gutierrez del Girona, uno dei migliori nel suo ruolo nel campionato spagnolo.
Leggi anche
Schira: Caprile ha mercato. Ma il Napoli lo vuole blindare
Gutierrez un uomo di fascia
Il ragazzo ad oggi in forza al Girona, ha dimostrato davvero di avere delle qualità importanti e si è meritato il riflettore di una squadra come il Napoli allenata da Antonio Conte. Vedremo come andrà la trattativa nei suoi sviluppi nelle prossime settimane importanti per capire se ci sono tutti i parametri.