Mario Giuffredi: “I miei giocatori resteranno a Napoli”

DiChristian Marangio

24 Aprile 2024
Mario Giuffredi-minMario Giuffredi-Foto Mosca

Mario Giuffredi, procuratore tanti giocatori del Napoli, ma su tutti quello del capitano Giovanni Di Lorenzo si è lasciato andare con le dichiarazioni sul futuro dei suoi assistiti a Canale 8 nella trasmissione “Terzo Tempo”. Le dichiarazioni del procuratore:  “Di Lorenzo? In cinque anni non l’ho mai visto sbagliare tre partite di fila. Può capitare un periodo difficile, ma anche in questo caso non c’è un motivo particolare. Spesso chi parla crede di sapere cose che non sa o che non sa completamente“.

Giuffredi toglie ogni dubbio

Ha aggiunto: Dei miei giocatori, mai nessuno ha pensato di andare via da Napoli. Se facciamo i contratti è perché vogliamo rispettarli. Se un domani non andremo più bene all’allenatore che arriverà o al club che ha altre strategie, le prenderemo in considerazione e chiuderemo con grande serenità, ma vi posso garantire che non è il caso dei miei giocatori che l’anno prossimo rimarranno tutti a Napoli. Perché poi lasciare il Napoli l’anno prossimo sarebbe anche un po’ da vigliacchi”.

Le parole del procuratore, hanno fatto davvero capire quanto i suoi assistiti, ma anche lui in prima persona ritengano la piazza di Napoli un punto fermo del loro presente, mettendo in modalità silenziosa ogni voce di mercato delle ultime settimane in casa Napoli.

Christian Marangio

Leggi anche

Manfredi: “Per lo stadio c’è la disponibilità del governo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *