Natan-ipotesi-prestito-6 milioni-gazzetta

L’anno che verrà sarà sicuramente ricco di cambiamenti per il Napoli. Paradossalmente però, a fare le valigie potrebbero essere alcuni tra gli ultimi arrivati, come nel caso di Natan. Il centrale brasiliano doveva, sulla carta, sostituire un pilastro come Kim, ma i fatti hanno raccontato tutt’altro.

Complice una stagione maledetta un po’ per tutta la squadra, e diversi infortuni, l’ex Bragantino è pian piano scivolato indietro nelle gerarchie, passando da erede di Kim a riserva di Juan Jesus. Che la storia di Natan con la maglia azzurra sia già finita non è da escludere, il club potrebbe valutarne la partenza in prestito, se non addirittura a titolo definitivo. Per La Gazzetta dello Sport la cifra minima è già chiara e si attenderebbero solo eventuali acquirenti per sedersi al tavolo della trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Record Napoli: utile in bilancio migliore nella storia della Serie A

Natan e le cifre per la plusvalenza

L’edizione odierna della Gazzetta è lapidare sulla valutazione del brasiliano: “Anche il futuro di Natan è in discussione. Basti pensare che Juan Jesus, nonostante l’età e il contratto in scadenza, gli è sempre stato preferito nell’ultimo periodo. È stato prelevato per 10 milioni dal Bragantino, vuol dire che basta un’offerta superiore ai 6 per permettere alla società di realizzare una plusvalenza“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *