Dopo tre pareggi consecutivi il Napoli era chiamato a rispondere sul campo difficile del Como, soprattutto vista anche la vittoria dell’Inter attuale capolista del campionato. Gli azzurri dopo un primo tempo buono, anche se macchiato dall’erroraccio di Rrahmani, calano completamente nel secondo tempo e vengono puniti dal solito Assane Diao su assist di Nico Paz.
Unica parentesi positiva sicuramente l’esordio di un ottimo Billing. Il danese si è mostrato tecnicamente pronto e fisicamente importante. Si prende nella prima frazione la responsabilità di calciare una punizione con il mancino, che per poco non beffava Butez.
Napoli, mal di vetta
Cos’ la Gazzetta dello Sport: “Ci sono comunque due buone notizie per Antonio Conte. Assurdo? Forse. Ma intanto Giacomo Raspadori è tornato per davvero: secondo gol personale consecutivo, un ottimo primo tempo, voglia di fare e di farsi notare. Il lungo periodo ai margini appare passato, anche se col Como è andata pure peggio rispetto alla Lazio, dove quanto meno il gol aveva regalato un punto. La seconda buona notizia per tutta Napoli è che febbraio è finalmente finito, almeno sportivamente parlando”.
SEGUI QUOTIDIANAMENTE LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA