Giovanni Manna (@Instagram)

Il Napoli è al lavoro per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione, sul taccuino di Giovanni Manna ci sono diversi nomi, spicca quello di Trevoh Chalobah, difensore centrale di proprietà del Chelsea. Ne parla l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Leggi anche>>>Romano: “Attesa per domani la decisione di Osimhen”

Sul quotidiano sportivo si legge quanto segue: 

“Nella lista della spesa, al primo posto, c’è da qualche giorno Trevoh Chalobah, stiamo a uno e novantadue, viene dal Chelsea, è cresciuto in prossimità di Conte quando l’allenatore vestiva di blues e il giovanotto stava sviluppandosi. Chalobah piace a Giovanni Manna, il direttore sportivo del Napoli, che nei suoi giri di perlustrazione sul mercato internazionale si è fermato da un bel po’ intorno a Cobham o magari no, ma indicazioni a sufficienza ne aveva”.

“Ora hanno cominciato a parlare, le chiacchierate servono per intuire intenzioni ed interesse e prima che il dialogo diventi trattativa ne passa sempre un po’. Chalobah comunque domina quest’elenco, ristrettissimo, di calciatori che dovranno andare ad arricchire l’organico”

In lista altri due nomi

 “Pensieri su Gatti. Ma certezze non ne dà nessuno, Manna lo sa e ha preparato contromisure: alle spalle di Chalobah, idealmente, è stato sistemato Sam Beukema, olandese dai piedi buoni (26), bolognese da due stagioni, da quando cioè Giovanni Sartori lo andò a scovare nell’AZ per una decina di milioni. Ottanta presenze e due gol nel biennio, adesso vale una trentina di milioni, cifra che spaventa ma va affrontata con pazienza. In fin dei conti, questo è appena il primo autentico weekend in cui si può stare distesi al sole, una telefonatina di qua e una di là, poi si vedrà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *