Manca sempre meno al big match di domani, delle 12:30 al Maradona, tra Atalanta e Napoli. I Bergamaschi (con un match in meno) sono a sole due lunghezze dagli azzurri, che, dal canto loro, hanno urgenza di iniziare a macinare punti già da domani. A Napoli si attende e spera nel recupero di Kvaratskhelia , mentre a Bergamo i veri interrogativi riguardavano Koopmeiners e Charles De Ketelaere.
LEGGI ANCHE >>> Serie A come in Premier: nasce il MOTM
Koopmeiners ci sarà, De Ketelaere no
In casa Atalanta si sorride a metà. Giampiero Gasperini potrà infatti contare su Teun Koopmeiners, pienamente recuperato e arruolabile per la sfida del Maradona. Alza invece bandiera bianca De Ketelaere, costretto ai box per una distrazione muscolare, e quindi out dai convocati.
Questa dunque la rosa a disposizione del tecnico bergamasco: Adopo, Bakker, Carnesecchi, de Roon, Djimsiti, Ederson, Hateboer, Hien, Holm, Kolasinac, Koopmeiners, Lookman, Miranchuk, Musso, Palomino, Pasalic, Rossi, Ruggeri, Scalvini, Scamacca, Toloi, Touré, Zappacosta.
Per il Napoli invece c’è ancora da attendere, con la situazione Kvara che è in monitoraggio ora per ora. Nella giornata odierna il georgiano ha svolto solo palestra e personalizzato, le possibilità di vederlo tra i convocati si riducono di ora in ora. Non resta che attendere le convocazioni per saperne di più, ma Lindstrom e Raspadori scaldano già i motori.