Giovanni Simeone

Il Pisa è tornato in Serie A dopo oltre 30 anni, la squadra toscana vuole ben figurare nel massimo campionato, l’obiettivo è quello della salvezza. La squadra neroblù vuole allestire un organico di tutto rispetto per disputare una stagione più che dignitosa.

Nel mirino ci sarebbero due calciatori di proprietà del Napoli, Alessio Zerbin e Giovanni Simeone. A riferirlo è Rudy Galetti: “Al Pisa stanno valutando opzioni offensive per rafforzare la squadra per la Serie A. Negli ultimi giorni il club 🇮🇹 ha raccolto informazioni su Sanabria (Torino), Zerbin e Simeone (Napoli)”, ha riferito il noto esperto di calciomercato sul proprio profilo X.

Ricordiamo che il papà di Simeone, Diego, ha giocato proprio nel Pisa, è stato uno dei calciatori più apprezzati dai tifosi della squadra della Torre pendente. Il Cholito avrebbe la maglia da titolare e diventerebbe il punto di riferimento della compagine pisana.

Stesso discorso per Alessio Zerbin che con il Pisa potrebbe trovare il giusto spazio ed essere anche lui titolare dopo l’esperienza appena chiusa con il Venezia.

Leggi anche>>>Zola: “Vorrei vedere un Napoli che fa bene anche in Champions”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *