Ha fatto il giro di tutte le pagine web calcistiche la diretta Instagram di Victor Osimhen, dove si difende dalle accuse contro di lui lanciate dal CT della Nigeria. Secondo la Gazzetta dello Sport il nigeriano sarebbe furioso non solo per la nazionale, ma anche per la clausola da 130 milioni che bloccherebbe il suo trasferimento in altri club.
Tutti si tirano indietro
Tante le voci legate a Victor Osimhen, con Chelsea e Psg che sembravano le prime candidate ad acquistare il nigeriano, ma, di fronte alla maxi clausola, tutti si tirano indietro. Queste le parole della Gazzetta dello Sport: “Ad agitare Osimhen sono anche le prospettive per la prossima stagione. All’orizzonte, per ora, tutto tace. Il Chelsea, che in un primo momento sembrava il club più pronto a compiere l’investimento, si è tirato fuori dal discorso. E noto da tempo l’apprezzamento dell’Arsenal, ma ad oggi non si va oltre una semplice manifestazione di gradimento. Il Paris Saint-Germain, da cui si attendeva un approccio, non ha fatto alcuna mossa significativa. Sullo sfondo resiste la ricca soluzione rappresentata dall’Arabia Saudita, ma il nigeriano vorrebbe rimanere in Europa e giocare la Champions League.”
“A Castel Volturno, per forza di cose, si valuta attentamente la situazione. A meno che la società non sia disposta a rivedere le proprie pretese, potrebbe ritrovarsi con un calciatore non entusiasta con uno stipendio tre volte superiore al limite imposto dal presidente per i tesserati.”