Massimo Filardi, ex terzino del Napoli a Radio Marte ha parlato del momento che sta passando la compagine azzurra:

” Il momento del Napoli è frutto di tanti fattori: la cessione di Kvara, l’infortunio di Neres e gli altri infortuni capitati a tutti giocatori di fascia sinistra. Questo è stato anche il motivo del cambio modulo”.

LEGGI ANCHE>>Natan sarà riscattato dal Betis: le rivelazioni di Matteo Moretto

Aggiunge inoltre:” Il Napoli creava tanto, ora gira tutto male: il palo di Raspadori, il colpo di testa di Lukaku che non entra di un centimetro. Poi non dobbiamo dimenticarci che il Napoli è costruito sulla fisicità e per non prendere tanti gol: il fatto che abbia la miglior difesa del campionato ma non riesce a segnare tanto non è un caso.

Sulle partite che restano

“Credo che con il ritorno dei giocatori indisponibili, la squadra ritornerà a far bene. Sono certo che il Napoli vincerà le ultime sette partite di campionato e, se riuscisse a fare quattro punti tra Milan e Bologna sarebbe Scudetto, perchè arriverebbe ad 86 punti.

Una critica a Conte

“L’unica critica che muovo a Conte è sui cambi: è un grandissimo allenatore, ma non mi spiego il perchè di cambi così tardivi. Dovrebbe sfruttare al massimo il numero delle sostituzioni per apporfittare del calo fisico degli avversari negli ultimi 30 minuti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *