Nicola Mora

L’assenza di Alessandro Buongiorno rischia di essere un fattore per le prossime uscite stagionali del Napoli, ma secondo l’ex azzurro, Nicola Mora, come spiegato da lui stesso a Radio Punto Zero, ancor più peso possono avere i suoi sostituti.

LEGGI ANCHE >>> Stramaccioni sullo scudetto: “Il Napoli sta rinascendo”

Mora: “Koulibaly potrebbe fare ancora bene”

Infortunio Buongiorno? È un vuoto importante che lascia, credo che sia presto per delineare i tempi di recupero, ma spero torni presto, perché ha trasformato la difesa. Sostituti? Per fortuna non sono Conte, perché credo sia un po’ preoccupato. Juan Jesus e Rafa Marin al momento non sono affidabili. Credo che la cosa più logica sia affidarsi, però, a Juan Jesus. Magari Conte potrebbe valutare anche il ritorno alla difesa a tre, oppure usare Di Lorenzo centrale con Mazzocchi a destra, però si dovrebbe spostare Rrahmani centro sinistra.

Ci sono tante soluzioni, quindi menomale che non siamo nei panni di Conte. Danilo è un calciatore affidabile, anche come leadership. Koulibaly sarebbe un ritorno al passato e potrebbe fare ancora bene, potrebbe aiutare nella crescita Buongiorno. Kiwior ha un buon palmares, ma quello che ci auguriamo tutti è che Manna porti subito il sostituto di Buongiorno, perché il Napoli ha bisogno di un altro difensore e non può perdere tempo. Mi aspetto sei punti dal Napoli nelle prossime due partite, Conte fiuta il fatto che può dare una spallata importante alla classifica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *