Ore calde per l’ormai ex difensore del Borussia Dortmund Mats Hummels, che il 30 giugno saluterà i tifosi gialloneri e si accaserà in un nuovo club. Secondo il Corriere dello Sport il Napoli si sarebbe inserito nella trattativa tra Roma e Hummels, per accaparrarsi il difensore tedesco che piace tanto a mister Conte.

LEGGI ANCHE>>> Kvaratskhelia non si sbilancia: “Futuro a Napoli? Sono concentrato sul presente, deciderò dopo l’Europeo” – NAPOLITÀ (napolita.it)

Queste le parole del quotidiano sportivo: “il 30 giugno, tra undici giorni, dirà auf a uf wiedersehen , by bye, arrivederci da svincolato. Illustrissimo paramero zero che, alla luce della splendida stagione appena conclusa con la finale di Champions persa contro il Real Madrid, e arricchita dal gol decisivo della vittoria nella semifinale di ritorno contro il Psg, è diventato un’occasione per tanti. Ricapitolando gli ultimi giorni: è stata la Roma, la squadra più decisa a puntare su di lui per il dopo Smalling. Poi, il Maiorca. E sai com’è, in attesa che lui decida, che accetti una proposta, il Napoli ha pensato di inserirsi, di intervenire, di sondarne le intenzioni e la possibilità di chiudere un colpo a zero pieno di suggestione ma anche di valori: tecnici, di esperienza e personalità da vendere. Un leader per Conte tra i giovani.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *