Il Napoli è alla ricerca della punta e quest’ultima pare averla trovata nell’ucraino Dovbyk del Girona. Il ragazzo in questa annata in Liga ha davvero sbalordito tutti e fatto accendere il faro interamente su di lui da parte di club importanti di tutta Europa. Ad oggi Giovanni Manna diesse azzurro è in forte pressing sul giocatore che possiede una valutazione alta, ma alla portata delle casse del Napoli.
Il Corriere Dello Sport: “Manna, però, non è mica fermo, anzi: da Napoli, dopo la due giorni di riunioni e incontri insieme con Conte, s’è trasferito a Milano, mercato city, e ha ripreso i contatti diretti con l’entourage di Artem Dovbyk. Il costo del suo cartellino è 40 milioni, la base di partenza: non una vera e propria clausola rescissoria, piuttosto la cifra scritta in calce all’accordo tra gentiluomini che i suoi agenti e il club spagnolo hanno sottoscritto nel bel mezzo dei giorni di gloria appena vissuti”.
Leggi anche
Iezzo: “Contento Meret piaccia a Conte, Caprile deve giocare ancora”
Dovbyk si ma c’è da vendere Osimhen
Il Napoli è alla ricerca di una punta, ma cerca anche di piazzare sul mercato con la sua altissima clausola rescissoria Victor Osimhen. Ecco questo è uno dei punti nevralgici del mercato azzurro, la vendita del nigeriano con tante squadre interessante a lui, ma un prezzo ad oggi non per tutti.