REPUBBLICA – Di Lorenzo e il Napoli non si riavvicinano

DiChristian Marangio

13 Giugno 2024
Di LorenzoFonte foto: TuttoMercatoWeb

La situazione Di Lorenzo pare non avere davvero grandi sviluppi, le parti si sono aggiornate qualche giorno fa, ma pare non esserci davvero la volontà di venirsi incontro. Il Napoli in questa situazione possiede il potere contrattuale visti gli anni firmati dal capitano, ma ovviamente la volontà del calciatore conta come l’offerta che dovrà arrivare al Napoli per fare cassa con la sua eventuale cessione.

REPUBBLICA: Nessuna chiusura e nemmeno una riapertura, insomma, al di là delle parole di apprezzamento del capitano nei confronti di Antonio Conte.

Si vedrà poi se dalla tregua scaturirà la pace o una rottura definitiva. Conte non intende rinunciare a Di Lorenzo e il Napoli è convinto di poter blindare il suo capitano, che è sotto contratto fino al 2018 e non potrà dunque avere l’ultima parola, a dispetto delle voci secondo cui sarebbe già d’accordo con la Juventus.

Ma i veri nodi da sciogliere sono altri: le storie tese tra il difensore e alcuni compagni, oltre a qualche incomprensione con De Laurentiis.

Leggi anche

IL MATTINO – Le commissioni per Hermoso sono alte 

Situazione difficile per Di Lorenzo

Con il passare delle settimane si capirà con certezza il futuro del ragazzo, ma ad oggi il suo addio pare davvero cosa fatta anche perché la tifoseria ad oggi non nutre quella fiducia come un tempo verso il capitano del Napoli.

Christian Marangio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *