Giuffredi a TvPlay: “Lo striscione è un grande atto d’amore”

DiChristian Marangio

4 Giugno 2024
GiuffrediFonte:Calciomercato.com

Il procuratore di Giovanni Di Lorenzo è tornato a parlare dopo lo striscione della Curva A nei suoi confronti dove gli si da la colpa della possibile cessione del capitano. Le tante parole di Giuffredi hanno alzato l’allerta della curva che subito si è fatta sentire.

Le dichiarazioni a TvPlay: “Per me è l’ennesima dimostrazione di un grande atto d’amore, in questo caso della Curva A nei confronti di capitan Di Lorenzo. Ho grande rispetto del tifo organizzato e della Curva A nello specifico. Ho tanti amici che la frequentano questa curva meravigliosa, sono ben consapevole degli enormi sacrifici che fanno per portare avanti la loro passione in un modo pulito e coerente”

Quello striscione sarà foriero di conseguenze sulle scelte future sue e di Di Lorenzo?

“Assolutamente no. Ad oggi, il nostro pensiero rimane quello espresso fino all’ultima intervista rilasciata. Io continuerò a fare il mio lavoro secondo il mio pensiero, nell’interesse esclusivo del mio assistito, facendo di tutto per esaudire la sua volontà. Tutto questo senza possibilità di condizionamenti da parte di nulla e nessuno”

Leggi anche

Natan e il suo messaggio ai tifosi: “Grazie per il supporto dato” 

Giuffredi non fa un passo indietro

Nelle dichiarazioni del procuratore ad oggi non c’è la volontà davvero di voler fare un passo distensivo verso la società, anzi ad oggi ha confermato per l’ennesima volta che Giovanni Di Lorenzo nella prossima stagione non sarà più un giocatore del Napoli.

Christian Marangio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *