CDS – Di Lorenzo con l’arrivo di Conte può rimanere a Napoli

DiChristian Marangio

26 Maggio 2024
Di LorenzoFonte foto: TuttoMercatoWeb

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli ha fatto sapere qualche giorno fa di non voler più continuare l’esperienza azzurra, ma ad oggi le cose con Antonio Conte potrebbero davvero cambiare. Il possibile arrivo del tecnico salentino apre davvero l’ennesima era del calcio Napoli dove in molti potrebbero davvero desiderare la città azzurra.

Il Corriere Dello Sport: “Conte è una garanzia in panchina e lo anche sul mercato: non avere la Champions è un handicap, una carta importantissima in meno da giocare per convincere giocatori di prima fascia, ma l’appeal di un allenatore del genere aiuterebbe a colmare il gap. 

E anche a rivedere certe posizioni: Di Lorenzo, tanto per citare un caso simbolico, ha chiesto la cessione ma al cospetto della prospettiva di lavorare con Conte magari potrebbe ripensarci. Come minimo si confronterebbe con lui, il suo carisma e la sua voglia di tornare in pista per vincere dopo oltre un anno trascorso in famiglia. E Kvara, corteggiatissimo dal Psg, magari troverebbe tutto molto più Parigi”.

Leggi anche

IL MATTINO – Ecco quando il Napoli vuole annunciare Conte

Il tocco di Antonio Conte per Di Lorenzo

A volte i calciatori vanno presi per la gola, ingolositi dal progetto. Da ciò che potrebbe accadere nel prossimo futuro e questa curiosità con Conte aumenta. Aumenta davvero per tutti in qualsiasi modo ad oggi il suo nome ha riacceso una piazza intera.

Christian Marangio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *