CDS – Di Lorenzo ha chiesto alla società di essere ceduto

DiChristian Marangio

24 Maggio 2024
Di LorenzoFonte foto: TuttoMercatoWeb

Il Corriere Dello Sport nell’edizione odierna ha lanciato le ultime sul possibile futuro di Giovanni Di Lorenzo che avrebbe chiesto la cessione dopo questa annata davvero difficile. Stagione che l’ha visto anche coinvolto in episodi sgradevoli dove il suo essere responsabile, ma soprattutto capitano ha fatto la differenza in un contesto non sicuramente sereno.

Corriere Dello Sport: “Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo ha chiesto la cessione. Ufficialmente: lo ha fatto nel corso dei colloqui degli ultimi giorni andati in scena al centro sportivo di Castel Volturno con il ds Manna. Ritiene il suo ciclo concluso nonostante abbia un contratto fino al 2028 (con opzione fino al 2029), rinnovato l’estate scorsa nel bel mezzo del ritiro della gioia a Dimaro. Tutti possono sbagliare una o dieci partite, anche trenta nel caso di questo irriducibile cyborg da 230 presenze complessive, e di certo Di Lorenzo ha l’intelligenza e le spalle di affrontarle serenamente; forse, però, è venuta meno proprio la base. Ovvero: ha compreso e appreso che secondo la linea del club non esistono incedibili al cospetto di un’offerta ritenuta soddisfacente e così s’è messo a riflettere”.

Leggi anche

De Maggio: “Il Napoli ha il ‘SI’ di Conte ma attende Gasperini”

L’ultimo Di Lorenzo

Una notizia come questa ha davvero messo sotto sopra il mondo Napoli dove in queste settimane il tutto è incentrato su chi potrebbe essere il nuovo allenatore del Napoli dopo una stagione davvero da dimenticare. E sapere che ad oggi la possibilità di non vedere un capo saldo come Giovanni in campo può cambiare le carte in tavola.

Christian Marangio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *