Kakha Dgebuadze, giornalista georgiano, da tempo punto di riferimento per i fatti relativi al suo connazionale, Kvicha Kvaratskhelia, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli in merito all’interesse del PSG.
LEGGI ANCHE >>> Rai, Paganini: “Kvara ha mercato, Osimhen no”
Dgebuadze: “Spero Kvara prenda una decisione saggia”
Questo il suo interesse all’emittente campana: “Ho molti amici napoletani già e se Kvaratskhelia gioca o non gioca a Napoli la mia storia con Napoli continuerà. Rinnovo Kvaratskhelia? Dopo l’intervista scandalosa del padre e dell’agente al momento non c’è nulla da aggiungere. Dobbiamo aspettare la fine degli Europei per la Georgia, ma Kvaratskhelia ha detto che deciderà il suo futuro post Europei. È sbagliato perché il calciatore non è l’unico a decidere il futuro, ma c’è anche la società.
Due giorni fa ho parlato con un giornalista francese e mi ha detto che il PSG non pagherebbe più di 100 milioni al Napoli. È confermato che il PSG lo voglia, ma non so se abbia già l’accordo col calciatore. Tra due o tre settimane avremo il quadro chiarissimo perché ci sarà modo di parlare tra le parti. Kvaratskhelia non merita lo stipendio che percepisce, il suo ingaggio andava adeguato già l’anno scorso. Non credo c’entri la Champions come ha detto il suo agente, è solo una questione economica. Spero che Kvaratskhelia prenda una decisione saggia, ovvero di lavorare con Antonio Conte”.