Delusione Napoli, il commento del club: “È la giornata di Walino”

DiRedazione

14 Aprile 2024
cheddira-soule-Walino-Frosinone-Napoli-min-SoulèWalid Cheddira - Fonte foto: frosinonecalcio.com

Pareggio che fa male in casa Napoli per modalità e per conseguenze. Gli azzurri avevano illuso tutti con una partenza sprint, salvo poi sciogliersi sotto il sole cocente di Fuorigrotta. Gli uomini di Calzona si sono dimostrati ancora una volta disattenti, disuniti e, probabilmente, senza ossigeno. In questi minuti è arrivato anche il commento ufficiale della società sul proprio sito, con tanto di complimenti a Cheddira (soprannominato Walino a Bari).

LEGGI ANCHE >>> Di Francesco sul pareggio: “C’era sensazione di potergli far male”

Walino trafigge il suo Napoli

Finisce in pareggio nella delusione del Maradona Napoli-Frosinone. Due volte avanti, due volte rimontati gli azzurri in questo orario prandiale che resta indigesto dopo la sconfitta di due settimane fa con l’Atalanta. Pomeriggio bollente come il sole estivo che sembra accendere la fiamma quando Politano firma un altro capolavoro balistico sulla scia del golazo infilato a Monza. Ancora un sinistro spettacolare. Napoli che la sblocca. E sembra la giornata buona quando Meret alla mezzora para un rigore dell’enfant prodige Soulè.

Ma in apertura ripresa, proprio un indugio al rinvio di Alex apre la strada al pareggio di Cheddira. Napoli ferito ma ancora vivo. Osimhen con un lampo rapace ci rimette avanti 2-1. Ma è la giornata di “Walino” come lo chiamavano a Bari: Cheddira griffa la doppietta e bacia il terreno del Maradona. Finisce 2-2 e il sole si eclissa nel torrido e arido pomeriggio di Fuorigrotta”. Questo il commento del Napoli sul brutto pareggio maturato al Maradona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *